Originariamente Scritto da catartica Io invece ho un problema: PERCHé SEMBRO UN CAZZO DI BARILOTTO? è la borsa sul davanti che ti frega
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ è la borsa sul davanti che ti frega Cazzo sembro incinta. Che orrore.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Ahahahahhaha c'hai paura? Poi mi dai consigli tipo esci, datti da fare, parla con le milf. Nooo...
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Poi mi dai consigli tipo esci, datti da fare, parla con le milf. Nooo... Ma no tu non stai a quel livello, mica sei Occhioni, tu sei livello avanzato
i pantaloni da skin
Originariamente Scritto da catartica Ma no tu non stai a quel livello, mica sei Occhioni, tu sei livello avanzato Il livello avanzato è fraintendibile. Occhio, perché mi fai passare per un vero sociopath.
Originariamente Scritto da Feliks i pantaloni da skin Ma dove? Non sono mica corti
Cazzo che orrido barilotto.
Che ci fa la bandiera della pace al 25 aprile? No, spiegatemi.
Originariamente Scritto da catartica Ma no tu non stai a quel livello, mica sei Occhioni, tu sei livello avanzato ç_ç
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum