Ma Feliks s'è sbronzato pure lui oppure mi stava imitando?![]()

Ma Feliks s'è sbronzato pure lui oppure mi stava imitando?![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Occhioni racconta nel dettaglio, se ti va.

Il bello delle feste è che il giorno dopo non si deve cucinare.
Ma niente...5 ragazzi, 4 ragazze di cui 2 già impegnate, e le altre 2 chiaramente a fare giustamente i siparietti con il festeggiato, poi si è mangiato, bevuto, scherzato e via così...non mi aspettavo nulla di diverso.
Più o meno mi son divertito anche io, poi tutti via chi a casa chi a letto...e per la strange depression l'ho finita in notturna alle 3 di notte a rimettere in ordine la cucina e a lavare tutto, cercando di farmi passare il malumore...poi complice l'orario e la giornata faticosa son crollato, ma è durato e sta durando ancora. Che la differenza tra andare a puttane e avere una persona al tuo fianco c'è.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

occhioni sta come sta qualsiasi persona mediamente intelligente.
si guarda intorno e non capisce che ci sta a fare.
il mondo è degli automi. chi è quello che diceva che gli animali sono degli automi, che rispondono in modo automatico agli stimoli?
ecco. le persone purtroppo sono così. ci sono eccezioni, ma non consola, non veramente.
la cosa bella degli animali è proprio che non hanno la pretesa di essere altro da quello che sono.
creature che vivono d'istinto, che rispondono in modo naturale ai richiami biologici.
questo li rende rilassanti, delle presenze positive e equilibranti.
ma se solo li immagino parlanti, mi rendo conto che sarebbero di una noia mortale anche loro.
"vojo magnà, vojo scopà, vojo cagà, vojo dormì. io, io, io. mio, mio, mio."
ma siccome sono muti, li si osserva con affetto.
gli esseri umani non solo esprimono li stessi concetti dalla mattina alla sera, ma hanno anche la pretesa di essere individuali, interessanti, speciali, degni di attenzione e rispetto, superiori. ma non lo sono. quasi mai.
melusine katiifa che si sente superiore.
non ci vuole molto a essere superiori a cago magno dormo scopo. e non è un merito.
in kingdom of the blind the one-eyed are kings.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Il Fondo è diventato una mezza merda. A parte il sottoscritto che ha perso lo smalto, Felipe è l'ombra di se stesso, Rexy ormai irrimediabilmente inacidito e Melu ha finito per diventare stucchevole nel suo delirio di presunta superiorità. Resta solo catartica, buona bella e santa, a giustificare la presenza qui di un ex-brankista dalle zanne spuntate.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Theremin nell'ultimo post sembra come un ragazzino che si mette d'accordo con gli amici per far credere al cesso della scuola di essere innamorato di lei e ridere alle sue spalle
Bella, buona e santa non me l'aveva mai detto nessuno![]()