è inutile catartica, abbiamo avuto tutte una cotta per theremin, ma lui non si fila nessuna.![]()

è inutile catartica, abbiamo avuto tutte una cotta per theremin, ma lui non si fila nessuna.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Vabbè, ho voluto fare scherzosamente il galante. Però metti allegria, quello sì![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Mi resta qualche risata, niente di più, non ho proprio voglia di fare un cazzo...sono come sospeso, non credo e non ho spinte emozionali verso nulla, sarò malato, depresso, ma mi sento anche troppo lucido, sembra tutta una cazzo di ruota senza senso.
Poi riguardo a questa cosa del trovare una ragazza, è una cosa che mi fa accapponare la pelle, essere al tempo stesso romantico e disilluso, avere una fede a metà, non credere di più all'amore ma ricercarlo così ostinatamente, sto diventando più cinico di quanto io stesso riesca a percepire. Essere cinici e avere un po' di pelo sullo stomaco, magari può essere un bene, ma non è il mio caso, per uno come me significa solamente diventare dei mostri, perché è solo odio e disillusione, niente di costruttivo.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

sono una patetica testa di minchia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Anche quando sono in paranoia?
Le mie paranoie del momento sono:
1- Volevo darmi allo shopping Frivolezza & Libertà in occasione del matrimonio della mia amica, ma mia madre mi ha messo la pulce nell'orecchio rispetto a un bellissimo vestito suo di quando era giovane, quindi al massimo potrò darmi all'acquisto di scarpe e borsa. Sono cose che segnano. Poi il vestito va un po' modificato perché lei non era tettona e rischia di venir fuori tutto l'armamentario;
2- Badspenser ha detto che viene al matrimonio e che però il massimo di eleganza che si concederà sarà una polo. Cazzo, la polo, oltre a non permettermi di fare shopping Frivolezza & Libertà per lui, rovinerà tutte le foto, dovrebbe essere un crimine contro l'umanità;
3- dato che la sposa è un'ex alunna di mia madre (che non è stata invitata ma verrà in chiesa sicuramente e sicuramente vestita in maniera orrenda perché rovinare le foto è la sua specialità), quando tornerò a casa la prima domanda che mi verrà posta dopo "Cosa avete mangiato?" sarà "Chi era quello grosso con la barba vicino a te?". In più Badspenser non starà qui solo il giorno del matrimonio ma sfrutterà il weekend, quindi mi toccherà giustificarmi del fatto che stranamente non starò mai a casa. Quindi, orrore degli orrori, mi sa che è arrivato il momento di comunicare a mia madre l'esistenza di Badspenser e magari pure di presentarglielo. Non c'è nulla che sia capace di uccidere lo spirito di Frivolezza & Libertà più di quest'eventualità.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

guarda, se ti può consolare, per fortuna l'innamoramento non è una decisione o una scelta. succede, come un temporale. per quanto ti possa sentore ora poco ispirato o privo di sentimenti positivi, nel momento che dovessi trovare qualcuno tutto ciò cambierebbe.
quello che non va è di sentirsi così giù alla tua età. senza una causa scatenante. un conto è aver vissuto qualche evento traumatico recentemente, che può averti scatenato una depressione in risposta, un conto è di sentirsi sotto un treno senza un apparente motivo.
la cosa va indagata in qualche modo.
Ultima modifica di sugarbabe; 27-04-13 alle 14:53
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."