No, è che, siccome devo avere la febbre (infatti non ho la forza di lavorare e sto qui a cazzeggiare), due ore fa mi sono appisolato sul divano. Ho sognato che mi ritrovavo improvvisamente in una landa incontaminata, in un'infinita distesa di prati verdi, MA con una strada nel mezzo. Ad un certo punto arriva una carovana di automezzi, piena di umani come me. Quando mi raggiungono, nel cielo compare una enorme testa che ci dice, a mo' di megafono: "Siete stati scelti per un esperimento. Avrete sentito tutti parlare dell'inflazione. Bene, siete stati impiantati su questo pianeta e ora vi daremo 4600 monete a testa. Voi organizzerete la vostra vita qui, lavorerete, costruirete una casa, ecc..., e un giorno, all'improvviso, immetteremo sul mercato un'enorme quantità di moneta. Così studieremo dal vivo che effetto fa sulle vostre vite". Poi, tra mille peripezie che non ricordo più, mi sono ritrovato in uno scenario tipo Matrix, dove c'erano gli agenti che, unendo le loro forze, si potevano trasformare in enormi oggetti con cui riuscivano a raggiungerti ovunque fossi nascosto. Tipo un enorme martellone con cui spaccare il vetro antisfondamento. Fuori c'era il martellone che mi cercava, mentre io mi trovavo in una stanza in cui un tizio losco si lamentava, perché lui entrava e usciva da Matrix speculando sulla vendita di trenini giocattolo (nel mondo reale) che diventavano treni veri in Matrix, ma li faceva sempre troppo belli e o' shdado invece voleva quelli dozzinali, e così non riusciva mai a venderli e se li doveva riportare indietro.
Meno male che mi sono svegliato e ho letto come prima cosa salvo gerli