ora vi lascio...devo scendere ..ho una cena ad Afragola..una delle città più brutte della Campania e d'Italia..ma alla cena si berrà buon vino e ci sarà tutta gente colta, educata e di sinistra..![]()
Ultima modifica di blob21; 27-04-13 alle 19:19

Sono 4 anni che state insieme e tua madre manco sa che esista Bud? Sei peggio di me!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

potresti preparare tua madre alla notizia facendole vedere Io sto con gli ippopotami

In realtà gliel'hanno detto.
"Ma non è possibile, me lo avrebbe raccontato"
"No no, guarda, c'è scritto anche su Facebook e c'è la foto"
"Cos'è feisbuc? Fammi vedere"
Poi, per divertirsi un po', le hanno mostrato la mia foto col capo della comunità somala di Bari. Lei era così incredula che non si è nemmeno accorta del fatto che quello è somalo. Ha solo detto : "Quand'je bruuuuuuuuutt!"
Quando me l'hanno raccontato sono morta.
Comunque in cima alle probabili cause di rottura con Badspenser c'è il fatto che non voglio presentarlo a mia madre
Lei continua a farmi le paranoie per il fatto che non sono fidanzata, che sto invecchiando, che morirò sola e simili gentilezze. Però mi fa sempre mille battutine sui miei frequenti viaggi a Milano. Alla fine non so cosa pensi davvero. So solo che stavolta ho esagerato, dirglielo dopo tutti questi anni sarebbe causa di enormi e interminabili litigi. "Eeeeeeeeh non mi dici mai nieeeeeeende chi sono io in guesta casa la camerieeeeeeera vergoooooooooogn madòòòòòòòò chi me lo doveva diiiiiiire a me che dovevo avere una figlia ciuuuuuuuuccia vergoooooogn"
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

E poi "Madooooooooo je gruuuuuuuss t'n la vaaaaaaaaarv madooooooooooooo!"
Infine "Senti Badspenser, questa ciuccia non mi risponde mai al telefono quando viene a Milano, dice che il telefono non prende. Dammi il tuo numero così chiamo te" e il giorno dopo, i giorni successivi fino all'eternità chiamerebbe Badspenser per lamentarsi di me.
E' sempre successo così, lei è uno dei motivi principali per cui gli uomini mi mollano.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)