Ok, tornata, pesantezza & sobrietà.
Il concerto era bello, il problema è stato l'alcool. Ho bevuto troppo per apprezzare il jazz (credevo fosse quel jazz rompicoglioni e invece erano quasi tutti standard, cole perter e cose così) e troppo poco per ubriacarmi.
Prima del concerto sono stata al solito pub e mi sono resa conto che c'è solo una cosa peggiore dei grillini: i grillini ex elettori di Rifondazione che mi danno della casta. Ma dico, casta io? Con tutti i cazzi che ho preso?![]()




Rispondi Citando



