Originariamente Scritto da Theremin Ovviamente tu, anche se gomunishda, non sei considerata una zecca perché sei la Sacerdotessa della Frivolezza. Theremin mi presti la colf? Non vorrai mica che metta le mani nell'acqua, rovinando la mia manicure, o che trascuri i miei doveri sacerdotali?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Sono un Grillino e ne vado fiero. | Facebook
Se non vado a fare il bucato entro le 5 trattatemi male, eh.
Originariamente Scritto da catartica non ci posso credere DEVE essere un fake
Originariamente Scritto da catartica Io invece faccio la colf filippina di mia madre ...ed io che credevo facessi quel che reclamizzi nell'avatar...bella Boterina...
________________________________ Impossibilia nemo tenetur
Originariamente Scritto da catartica Se non vado a fare il bucato entro le 5 trattatemi male, eh. come faccio? sono il re dei procrastinatori. è un'ora che devo alzarmi per pisciare
Originariamente Scritto da Feliks Sono un Grillino e ne vado fiero. | Facebook Uau!
Originariamente Scritto da catartica Se non vado a fare il bucato entro le 5 trattatemi male, eh. ...mancano 11 minuti, se ti va c'hai tempo giusto per una svelta a prezzi popolari...
Originariamente Scritto da Feliks come faccio? sono il re dei procrastinatori. è un'ora che devo alzarmi per pisciare Tu che sei maschio potresti usare il metodo bottiglietta
Catà, manda un SMS alla lavatrice...
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum