Vabbè io vado... a dopo.

Vabbè io vado... a dopo.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Dai non fare così Caty...![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Dosi di caffeina vicine a ld50. Ottimo antidepressivo

Uff non c'ho voglia. Almeno ho finito di fare le 2000 cose che dovevo fare per mia madre. Forse, se non le viene in mente qualcos'altro.
Il problema vero è che ho tutti i calzini incasinati dopo il bucato
Mi conviene portare anche i sandali, vero? Roma a fine maggio è roba da sandali...

Aiutooooooooooooo non c'ho vogliaaaaaaaaaaa

Eddai. Non è vero. Registro solo l'evidenza che l'uomo non è un essere metafisico, e la sua vita dipende dall'ambiente in cui è nato e cresciuto. E che le scelte e le preferenze dell'uomo sono in ogni caso influenzate. Tu, non ho ancora ben capito per quale motivo, vuoi che questa influenza sia lasciata totalmente alle logiche del profitto e del mercato. Io invece prendo atto che questo non porta affatto solo benefici al genere umano, ma anche danni gravi, e credo che le politiche pubbliche debbano cercare di evitare questo. E siccome ho passione politica da quando avevo tre anni...
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

tomisti ha ucciso la fantasia del fondoscala
Dannato Barone Rosso.