come lotta, monsieur, come lotta!

come lotta, monsieur, come lotta!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ho acceso la tv e ho trovato un salottino di scemi su la7.
C'era lucia annunziata che incalzata da boldrin ha detto che dobbiamo convincere la germania a farci fare più deficit e debito.
Aiuto!

Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Eccomi. Certo che farsi il silkepil a quest'ora è una genialata
Ora ho fatto tutto. Mi manca solo un piccolo dettaglio: la valigia![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Giò ma lei cosa ne pensa dell'urinoterapia?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

[Cruciani] Abbiamo catartica del partito Frivolezza&Libertà in linea, dottoressa cosa ne pensa lei dell'inciucio? Abbiamo letto nei giorni scorsi che lei ha una relazione compromettente con un ex candidato di Forza Italia, Carlo Pedersoli in arte Bud, non le sembra di essersi compromessa?
[Parenzo]E qui casca l'asino cara la mia catartica...
[Cruciani]stai zitto te, buonista insopportabile