Per dire, giovedì ho l'esame di economia, se fossi in buoni rapporti chiederei ripetizioni a Feliks, tanto basta il modello neoclassico.

Per dire, giovedì ho l'esame di economia, se fossi in buoni rapporti chiederei ripetizioni a Feliks, tanto basta il modello neoclassico.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Da Wikipedia:
Stimolazione del sistema nervoso centrale, euforia, entactogenesi, senso di felicità diffusa, illusione di grandi legami emotivi con cose o persone sconosciute, nistagmo, mascelle digrignanti, diminuzione dell'appetito, aumento della temperatura corporea, talvolta acidità di stomaco, lieve perdita del controllo muscolare, sbalzi di pressione dovuti alla sensazione di euforia, basso livello di salivazione.
E questi sono quelli positivi, poi ci sono gli effetti collaterali. No, non fa per me.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Possibile che mi stia venendo sonno? Io non ho mai sonno!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Più di un docente universitario mi ha rivelato che scienze politiche è la facoltà di ripiego per i ragionieri che superano la maturità col 36
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)