Originariamente Scritto da kodiak Il tipo che filma mi sembra strafatto di crack . hai mai visto qualcuno ridere sotto cocaina?
Originariamente Scritto da Feliks hai mai visto qualcuno ridere sotto cocaina? In effetti ho scritto una bella vaccata , vabbè avrà fumato erba , oppure è proprio ritardato di suo . Comunque Detroit pare ridotta veramente male , ci sono dei video pazzeschi al riguardo .
Ultima modifica di kodiak; 01-05-13 alle 19:45
Originariamente Scritto da kodiak In effetti ho scritto una bella vaccata , vabbè avrà fumato erba , oppure è proprio ritardato di suo . Comunque Detroit pare ridotta veramente male , ci sono dei video pazzeschi al riguardo . detroit è una fogna a cielo aperto. i bianchi europei sono il 7% della popolazione. è un monumento vivente al razzismo.
Originariamente Scritto da Feliks Il quartiere dove vivo è simile. Per fortuna ci sono più vecchi. Devo dire che da quando fa caldo ho più paura a uscire di casa. Quando ritorni a casa? Se ci volevano ulteriori prove, animali a tutti gli effetti, ottimi per collaudo le esercitazioni con armi da fuoco
slava kokaini
Mi sto sfondando di Parks and Recreation. Madò...
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Mi sto sfondando di Parks and Recreation. Madò... ho finito la prima stagione ma non trovo la seconda... comunque bellissimo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ ho finito la prima stagione ma non trovo la seconda... comunque bellissimo A parte Ron, mi fa morire la stagista.
Originariamente Scritto da Rexal Mi sto sfondando di Parks and Recreation. Madò... Adesso si dice così...
Originariamente Scritto da Rexal Io se vedo una donna col rottweiler cambio marciapiede. addirittura! Originariamente Scritto da Feliks Rachel ma sei una che veste di pelle? no
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling addirittura! Mi ha traumatizzato il rottweiler dei vicini di un mio amico. Lo chiamavano Jago. Penso si spieghi da se la cosa.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum