ussignur pure le scommesse
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ussignur pure le scommesse ormai è deciso
Originariamente Scritto da Feliks ormai è deciso cosa? mi rendete partecipe?
Originariamente Scritto da Rachel Walling cosa? mi rendete partecipe? Rachè però democe 'na svejata. Abbiamo deciso che salirai sullo scooter di felipe e insieme cenerete dal kebabbaro, ecco cosa. Mi dispiace ma il giro di soldi ormai si è ingigantito troppo e non puoi più sottrarti.
Originariamente Scritto da Ludis Rachè però democe 'na svejata. Abbiamo deciso che salirai sullo scooter di felipe e insieme cenerete dal kebabbaro il migliore dell'europa occidentale. oltre al cammello ha anche i felafel
Originariamente Scritto da ludis rachè però democe 'na svejata. Abbiamo deciso che salirai sullo scooter di felipe e insieme cenerete dal kebabbaro, ecco cosa. Mi dispiace ma il giro di soldi ormai si è ingigantito troppo e non puoi più sottrarti. :d
Ultima modifica di Ucci Do; 03-05-13 alle 20:36
rachel ma assomigli un pò a laura?
Originariamente Scritto da Ucci Do Sarebbe bello vivere un'avventura... va beh volevo dirvi...il thread dell'associazione forumista - scena cinematografica e' gia' stato fatto? se no lo apro io... apri apri
Originariamente Scritto da Ludis Rachè però democe 'na svejata. Abbiamo deciso che salirai sullo scooter di felipe e insieme cenerete dal kebabbaro, ecco cosa. Mi dispiace ma il giro di soldi ormai si è ingigantito troppo e non puoi più sottrarti. ecco...morirò di fame cmq abbiamo già appurato che io ho la macchina... quindi si va in macchina Originariamente Scritto da Feliks il migliore dell'europa occidentale. oltre al cammello ha anche i felafel i falafel sono buonissimi! ecco... grazie! Originariamente Scritto da Feliks rachel ma assomigli un pò a laura? chi cazz'è mo' Laura?
Originariamente Scritto da Feliks il migliore dell'europa occidentale. oltre al cammello ha anche i felafel Aspè però non abbiamo tenuto conto di un dato: rachele è vegetariana.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum