Originariamente Scritto da Feliks è il destino dell'homo mammonis italiensis Tra dio e mammona la scelta è ovvia.
Originariamente Scritto da Rachel Walling perchè toscani no? io comunque andrei sui piemontesi.... tipo un barolo perché il toscano è scontato. pensavo più a un barbaresco che è più fresco. o un ghemme anche se è impossibile che lo trovi. gran vino!
Ultima modifica di Feliks; 03-05-13 alle 21:28
Ma sparagli un sangiovese ultra legnoso.
Originariamente Scritto da Feliks perché il toscano è scontato. pensavo più a un barbaresco che è più fresco. o un ghemme anche se è impossibile che lo trovi. gran vino! mmmmhh il barbaresco non è male... il ghemme, perdona l'ignoranza, non lo conosco... anche i vini Siciliani sono buoni
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Troll così parlò l'avatar sadomaso è per farmi notare da repubblica. loro addoVano 'ste cose.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
comunque ho appena fatto una cosa per me moooolto strana. ma molto. sono un po' preoccupata per me stessa.
Originariamente Scritto da Melusine comunque ho appena fatto una cosa per me moooolto strana. ma molto. sono un po' preoccupata per me stessa. ignoratela così impara a dire e non dire
Originariamente Scritto da Melusine comunque ho appena fatto una cosa per me moooolto strana. ma molto. sono un po' preoccupata per me stessa. Non avete usato le precauzioni?
Originariamente Scritto da Troll ignoratela così impara a dire e non dire Ci avevo pensato ma alla sua età è incorreggibile.
Originariamente Scritto da olivo Ma sparagli un sangiovese ultra legnoso. bitches love le barrique
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum