Originariamente Scritto da Rachel Walling ma io e te quando ci vediamo? sei tu che dovevi farti sentire per quella cosa là e poi non mi avete più filato. a me nessuno mi fila più. ecco. stronzi.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine sei tu che dovevi farti sentire per quella cosa là e poi non mi avete più filato. a me nessuno mi fila più. ecco. stronzi. quella cosa là non s'è più fatta... appena stacco da lavoro ti chiamo!
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Melusine sei tu che dovevi farti sentire per quella cosa là e poi non mi avete più filato. a me nessuno mi fila più. ecco. stronzi. ç_ç sei katifa e ingiusta ecco
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da olivo Una cosa molto amerikana!
Originariamente Scritto da Rachel Walling quella cosa là non s'è più fatta... appena stacco da lavoro ti chiamo! m'hanno ristaccato il telefono. per domani mattina me lo riattaccano.
Originariamente Scritto da Melusine m'hanno ristaccato il telefono. per domani mattina me lo riattaccano. ok...allora mandami un sms appena te lo attivano e ti chiamo
Originariamente Scritto da Melusine ma dai, ma che palle, ma esci, fai qualcosa, vai a broccolare una ubriaco e non tornare finché non avrai preso un ceffone. marsh! Uscirei volentieri visto che sono barricato in casa da una settimana,ma... Originariamente Scritto da olivo Ah devi studiare... È un sacrificio necessario per conseguire un investimento che nel futuro ti ripagherà ampiamente. Non riesco a capire come ho fatto a commettere questo errore. Oi oli una sera scendi quaggiù.
Ultima modifica di Ludis; 03-05-13 alle 22:53
Originariamente Scritto da Rachel Walling ok...allora mandami un sms appena te lo attivano e ti chiamo ok.
22 geniously defaced textbooks & exam papers| studentbeans.com
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum