Ho voglia di andare al centro commerciale equivalente a quella di prendere un calcio nelle palle. Ma devo fare la spesa.
Mi sa che stasera mi faccio una bella bistecca, patate e Lagavulin.

Ho voglia di andare al centro commerciale equivalente a quella di prendere un calcio nelle palle. Ma devo fare la spesa.
Mi sa che stasera mi faccio una bella bistecca, patate e Lagavulin.
"Bad karma"

AdWords mi fa scompisciare.
Cerco roba fascia su eBay per confrontare dei prezzi, e in basso compaiono i risultati sponsorizzati di Google. Gli ultimi due mi fanno morire:
![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ho capito ma non puoi andare dall'orefice a comprare da mangiare

E' che al centro commerciale ho anche la tintoria a cui lasciare un po' di roba. E' più pratico. Altrimenti passerei il tempo in macchina nel traffico tra alimentari, lavanderia, zingari ai semafori e indiani che mi vendono rose.
"Bad karma"

all'alimentari compri una rosetta. mezz'etto di prosciutto. poi dal macellaio una bistecca. difficilmente spendi più di 10 euri. al centro commerciale ti compri una fornitura per 10 anni di carta igienica, un coso da 4 di caffé, 3 etti prosciutto, due bistecche, un filone di pane. spendi 35 euri e poi butti la bistecca dopo tre giorni, il prosciutto dopo una settimana e ti dimentichi di avere già tutto quel caffè e lo ricompri un'altra volta dopo una settimana. il pane è quello che appena apri il cellophane diventa segatura.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."