Joe: "Man, this store just has overpriced Heineken and buddy-fucker light. Let's go get a 30 of Natty Ice for 10 bucks"
Friend: "I'm not going to drink that swill I have standards"
Joe: "Okay drink your expensive American Piss Lager. I'll drink my inexpensive American Piss Lager"

sa di benzina

non me ne fotte un cazzo del calcio ma la samba che vince il campionato e torna in serie c dopo il fallimentp era una buona scusa per ubriacarsi di pomeriggio

@vestiti buoni nell'armadio- ripensaci- te ne pentirai
so bene che sto per fare una stonzata.
L'unica cosa che per il momento mi rende ancora incerto è la variabile lavoro: mentre fino a qualche mese fa lo avei trovato facilmente tramite conoscenti adesso dovrei affidarmi alla divina provvidenza, e se smetto di tudiare e poi non trovo nemmeno una fonte di reddito allora s che finisco in un limbo senza uscita.
Mo intanto mi pijo na settimanella per pensarci
vi lovvo tutti
andate in pace

diluvia. tuoni e fulmini. mi hanno svegliata. e mo non dormo più. (il pufoente sarà in tutti gli stati. non vado a controllare perché se no insiste a tuffarsi sul letto facendo il terrorizzato).
![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

buongiorno tomisti, ieri a forza di scrivere minchiate sul femminicidio mi è venuto un mal di testa micidiale e sono andata a letto alle nove con due antidolorifici da cavallo.