Originariamente Scritto da Durru vabbè rexal, mi berrò un bicchiere di rakia per solidarietà di genere ma è tipo il raki che si beve in turchia?
Originariamente Scritto da Durru raki rushi agroexport tirana prosit! Spaco botilia amazo familia e scapo in sicilia.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Melusine eddaaaaiiiiiii! su. coraggio. Il fiato sprecato era sulla mia temperanza nel bere.
Originariamente Scritto da Rexal E' molto più complicato di quanto tu possa neanche lontanamente sospettare. No non lo è, nonostante non ne sappia un cazzo. Fidati di chi ha passato tre anni di merda per avere un rapporto civile.
Originariamente Scritto da Feliks No non lo è, nonostante non ne sappia un cazzo. Fidati di chi ha passato tre anni di merda per avere un rapporto civile. Fidati...lo è. Non farmi andare oltre. I am the Lord of mazes.
Originariamente Scritto da blob21 ma è tipo il raki che si beve in turchia? mai avuto il piacere comunque è questa. cambia solo la scritta sotto. che è appunto 'agroexport tirana' sanissimi 45°
Ultima modifica di -----; 07-05-13 alle 00:13
Electronic Arts Selected for Multi-Year Agreement for the Future of Star Wars Gaming | StarWars.com
Incoerente, inconsistente e contraddittorio
Originariamente Scritto da Ibonz Electronic Arts Selected for Multi-Year Agreement for the Future of Star Wars Gaming | StarWars.com Ecco, mi hai dato il colpo di grazia. Spero tu muoia.
durresi
Originariamente Scritto da Rexal Ecco, mi hai dato il colpo di grazia. Spero tu muoia. Son già morto dentro...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum