Originariamente Scritto da Rexal Se uno dei due mi fa perdere glieli mando io gli zingari a casa. ma vi abbiamo già detto che la cena è confermata...
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rexal Voglio un lieto fine, sono un sentimentale: loro cenano e si conoscono e io faccio big money. si si , proprio sentimentale
Originariamente Scritto da Rexal Sei più alto di me. Finiscila. Era quella la cosa falsa infatti
Originariamente Scritto da feliks era quella la cosa falsa infatti :d :d
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal :d quindi mi posso mettere i tacchi?
Originariamente Scritto da Rachel Walling quindi mi posso mettere i tacchi? Sì, ora però la cosa sta prendendo una piega poco delicata nei miei confronti.
Originariamente Scritto da Rexal Sei più alto di me. Finiscila. me cojoni
Dannato Barone Rosso.
Originariamente Scritto da Rexal Sì, ora però la cosa sta prendendo una piega poco delicata nei miei confronti. uff...no. era solo per sapere se mi posso mettere i tacchi o no... minchia io non so nulla.... uff.
Originariamente Scritto da Rachel Walling mmmhhh ma me li posso mettere i tacchi? Sono alto 1,72 quindi più alto della donna italiana media.
Originariamente Scritto da Feliks Sono alto 1,72 quindi più alto della donna italiana media. siamo alti uguali
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum