Originariamente Scritto da epixx e alla fine si scopre che feliks è un bell'uomo. quanto spreco, bah Perché spreco? Mah.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Perché spreco? Mah. così, per non fare un complimento aggratis
Originariamente Scritto da Feliks 15 sì, stavo sviluppando altra cosa in comune: l'età
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Guarda che poi mi sono rovinato.
Originariamente Scritto da epixx e alla fine si scopre che feliks è un bell'uomo. quanto spreco, bah
Originariamente Scritto da Feliks 15 sì, stavo sviluppando Ecco, più o meno l'età di quella ragazzina arrogante, presuntuosa e supponente che mi ritrovo in casa. Voglio un monolocale.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da epixx così, per non fare un complimento aggratis Mavaccagare
Originariamente Scritto da Rachel Walling altra cosa in comune: l'età ti sei accaparrata un bel bocconcino rachele, mi raccomando mettiti i tacchi alti
Originariamente Scritto da Rachel Walling altra cosa in comune: l'età e io che credevo di andare in giro a fare l'accompagnatore
Originariamente Scritto da Malandrina Ecco, più o meno l'età di quella ragazzina arrogante, presuntuosa e supponente che mi ritrovo in casa. Voglio un monolocale. io a casa ho una stanza libera...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum