con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
cosa sono i grassiani? io conosco i lagrassiani (criptofascisti che con la scusa della sovranità nazionale hanno abbandonato l'internazionalismo e soprattutto il proletariato)
Una corrente di Rifondazione di gente triste. Oddio, effettivamente quelli di FalceMartello sono ancora più tristi
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
cosa sono i grassiani? io conosco i lagrassiani (criptofascisti che con la scusa della sovranità nazionale hanno abbandonato l'internazionalismo e soprattutto il proletariato)
sono la corrente reazionaria e ortodossa del PRC.
quelli che insomma parlano delle contraddizioni del capitalismo, della caduta tendenziale del saggio di profitto e roba simile.
quelli che insomma parlano delle contraddizioni del capitalismo, della caduta tendenziale del saggio di profitto e roba simile.
ma tipo se io poniamo mi contraddico, al di là che posso fare o meno brutta figura con chi mi ascolta, per caso scende dal cielo il principio di non contraddizione a bastonarmi?