Non sono scontroso, sono pacato e a modo. Però da circa un mese come una donzella isterica e senza che io avessi detto alcunchè non perdi occasione per darmi addosso con i pretesti più futili, e prima decidi che non trombo e poi mi rompi il cazzo..Esiste l'ignore se ti sto sul culo. Ebbasta..![]()

Comunque ogni tanto rexi mobbizza pure me, è che lo spirito di Ron Swanson si è impossessato di lui, non lo fa con cattiveria![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

rexi è molto katiiifoo. bisogna trovargli una fidanzata.![]()
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Ieri sera ero a una cena e l'età dei presenti aveva una elevata varianza,tra i commensali c' era anche un piccolo imprenditore di mezz'età che conoscevo ma che non vedevo da tempo. Costui è una delle tipiche figure di queste parti: un signore sostanzialmente privo di istruzione ma che è comunque riuscito a tirare su una discreta aziendina. Non so come ci siamo finiti ma a un certo punto si è messo a parlare parlare del corso e dell'esame che ha fatto di recente per l'installazione di impianti frigoriferi, beh, stamattina mi son ritrovato nella sua ditta a dare la mia prima consulenza tecnica, forse chiamarla così è eccessivo ma tant'è.
Che bello esser pagati per qualcosa che non fa sudare! Sembra una piccola cosa ma per me non lo è: il mio primo lavoretto estivo lo ebbi ,in nero, a 15 anni, a 16 il primo contrattino e fino ad oggi non ho mai fatto cose che non richiedessero forza fisica.
Lo stimolo che mi ci voleva.![]()