Sono reduce dall'assemblea bolognese.
Sergio Bellavita č un figo e me lo farei in tutti i modi possibili. Ormai persino Badspenser lo chiama "Quello bono della FIOM"![]()


Sono reduce dall'assemblea bolognese.
Sergio Bellavita č un figo e me lo farei in tutti i modi possibili. Ormai persino Badspenser lo chiama "Quello bono della FIOM"![]()
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.


L'autista che mi ha portato dall'affittamacchine era GRR Martin. Ora capisco perché ci mette cinque anni a libro.




Dove siete tutti!![]()
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.






Perché non mi fa la faccina?![]()
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.


... uno spettro s'aggira per il forum




Comunque andare a un'assemblea e ricordarsi di andare a ritoccare il rossetto significa che la Frivolezza & Libertą sta funzionando![]()
Renacerį mi pueblo de su ruina y pagarįn su culpa los traidores.