Ma dico io, mi fate prendere la macchina e vi chiudete in camera a scopare?
Mò mi vado a prendere un bucket da KFC alla faccia loro. Al drive by

In realtà riesco benissimo a combattere.
In teoria Badspenser non avrebbe problemi se scopassi in giro, lui è fatto così, in più ha capito come sono fatta ed è un uomo paziente e comprensivo, con un tasso di gelosia pari a quello di una sedia a dondolo.
In pratica so benissimo che se scoperchiassi il vaso di Pandora, allora sì che sarebbe impossibile combattere, diventerei inarrestabile e comincerebbero i problemi. L'unica cosa che mi potrebbe salvare è il fatto che sono diventata grassa da far schifo nel frattempo e magari per forza di cose dovrei limitarmi perché non mi si filerebbero in tanti.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

sei ninfomane, catartica?

c'ho fame cazzo mi sono svegliato alle nove per prendere sta macchina e manco ho fatto colazione.
tre tazze di caffè solubile, cinque marlboro e mi sta venendo l'ulcera

Comunque seriamente, no, non ninfomane, come farebbe una ninfomane ad avere una relazione monogamica a distanza da 4 anni?
Semplicemente sono una puttana. Mi sembra chiaro dall'avatar. Una puttana innamorata
(prima che venga salvo gerli a chiedere quanto voglio, per puttana non s'intende prostituta, ma donna che la dà via gratis allegramente e in abbondanza)
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.