Originariamente Scritto da catartica c'erano due vecchi con due battone sudamericane e un sacco di tamarri arancioni :d
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling si lo mangio; non sono vegana! ma io non ho mangiato il tiramisù ma fragole con gelato la cosa più divertente è stata appena arrivate che c'era uno che poteva essere mio nonno e stava insieme a una che poteva essere mia figlia... Erano due Troppi eufemismi, poi.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Erano due Troppi eufemismi, poi. io la seconda non l'ho vista perchè se mi fossi girata ancora sarei scoppiata a ridere...
roma sto arrivando! lista di cose che devo mangiare - filetti di baccalà - tiramisù di pompi - caffè del tazza d'oro
Originariamente Scritto da Rachel Walling io la seconda non l'ho vista perchè se mi fossi girata ancora sarei scoppiata a ridere... La seconda era più vestita, ma il vecchio era più vecchio
ma avete trovato posto per la macchina in tripla fila? siete state in piedi o avete trovato posto? dentro o fuori?
Originariamente Scritto da Feliks roma sto arrivando! lista di cose che devo mangiare - filetti di baccalà - tiramisù di pompi - caffè del tazza d'oro E' già finita l'esterofilia a tutti i costi? Il caffè del tazza d'oro è il classico espresso itagliano?
Originariamente Scritto da Feliks ma avete trovato posto per la macchina in tripla fila? siete state in piedi o avete trovato posto? dentro o fuori? Posto macchina in prima fila, sedute, dentro.
Originariamente Scritto da Feliks ma avete trovato posto per la macchina in tripla fila? siete state in piedi o avete trovato posto? dentro o fuori? posto vicino ai cassonetti... siamo state dentro ....
Originariamente Scritto da catartica E' già finita l'esterofilia a tutti i costi? Il caffè del tazza d'oro è il classico espresso itagliano? ho detto pizza? ho detto pasta?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum