
Originariamente Scritto da
catartica
Minchia, non ce la posso fare, mi cambiano i programmi ogni 5 minuti.
Stasera avevo la riunione su skype, domani la riunione live in alternativa alla roba della Dandini.
Mo a quanto pare la riunione di stasera è stata spostata a domani. Mi sono incazzata perché non si fa così, quindi la mia coordinatrice mi ha invitata per una birra stasera, perché sa che è l'unico modo di calmare la mia incazzatura. Se ci vediamo stasera, domani mi tocca la Dandini. Poi non ho capito se mo dobbiamo andare da Sephora, alla festa di tesseramento di non so quale circolo di Rifondazione o a vedere il tipo di Bari che ci prova con la mia amica (che però non se lo caga).
L'altro problema è che sono uscita senza la mia amica già ieri e lei e la coordinatrice hanno litigato, quindi non me la posso portare dietro.
Insomma, boh.