Originariamente Scritto da Rexal Ce sta a provà o è scemo di suo? o tuttieddue
slava kokaini
Originariamente Scritto da Rachel Walling il mio capo invece di chiedermi un lavoro certosino....mi ha chiesto di fare un "lavoro pecorino" ...non ce la posso fare.... e tu gli hai atto notare l'errore o no?
Originariamente Scritto da epixx :d
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Ucci Do mi sono credo stirato un pettorale...che due palle il voltaren andrà bene? Così impari a strafare. PS io sta settimana ho fatto tre giorni di seguito e sono un fiore....non è vero, sono distrutto.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Ucci Do e tu gli hai atto notare l'errore o no? sarebbe come sparare sulla croce rossa.....
Originariamente Scritto da Rachel Walling io dovrei appuntarmi tutte le cazzate che dice... perchè non è capace di mettere insieme due parole ne ho conosciute varie di persone così. secondo me un pò lo fanno apposta perché li diverte
Originariamente Scritto da Rachel Walling il mio capo invece di chiedermi un lavoro certosino....mi ha chiesto di fare un "lavoro pecorino" ...non ce la posso fare.... Ah cara, le porco i miei più cari saluti.
Originariamente Scritto da Ucci Do mi sono credo stirato un pettorale...che due palle il voltaren andrà bene? ma c'hai preso la residenza in palestra?
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma c'hai preso la residenza in palestra? questo mi sa che è serio...speriamo che passi col voltaren che due palle.
Originariamente Scritto da Feliks ne ho conosciute varie di persone così. secondo me un pò lo fanno apposta perché li diverte no, questo non c'arriva proprio
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum