Amy's Baking Company - Temp. CLOSED - Scottsdale, AZ
me sto a tajà. tutto vero!

Amy's Baking Company - Temp. CLOSED - Scottsdale, AZ
me sto a tajà. tutto vero!

Belli i capelli di Melu!
Io ho appena finito l'ennesima riunione (informale e alcolica) con una dirigente nazionale. La situazione è più tragica del previsto.
Non ho ancora l'intervento per il coordinamento di domani, ma qualcosa riesco sempre a inventare.
Comunque oggi mi sento gnocca, Frivola & Libera, domani mi sentierò molto Pesante & Schiava e forse pure un cesso, non potrò nemmeno truccarmi, altrimenti dovrei struccarmi lunedì mattina a casa mia
Alla fine siamo andate non al pub dell'altra volta ma, sempre a San Lorenzo, a mangiare in un posto che si chiama San Lollo e a bere al solito Rive gauche. Passare da via dei Volsci e vedere la sede della Rash chiusa è stato un colpo al cuore per il mio animo schiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Notte![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

sono veramente un relitto fisicamente e mentalmente. spero di riuscire a tornare vivo in italia

Ultima modifica di ಠ_ಠ; 19-05-13 alle 09:37
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

lavinia longhi <3

ma secondo voi come sarà il Grande Gatsby?