



Ah alla fine il tipo della dancehall mi ha dato il numero nuovo. Mi sa che le nostre strade si divideranno, anche se il BOOOM non è ancora ufficiale e loro fanno finta di non avere già la valigia pronta. Ho sentimenti ambivalenti rispetto a questo, ma credo che alla fine mi dispiacerà umanamente per alcuni di loro, compreso lui.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.




Ah domani sera sbronza al pub di quelle pese! E mercoedì di nuovo, che c'è la birra a metà prezzo!
Non mi sbronzo da 2 settimane, non è normale![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.


Infatti, Durru, mocc a te, che fine hai fatto?
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.







