con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
tu scherzi, ma in una delle poche giornate che ho passato in comunità montana quando facevo l'obiettore ho ricevuto un simpatico signore che mi richiedeva il modulo per la richiesta per il passaggio del gregge in nonsoquale strada della zona.
parlandogli in dialetto sono riuscito a comunicare con estrema difficoltà
Quando un mio amico svizzero tedesco mi chiedeva quale fosse l'accento generico della bergamasca gli dicevo: "Hai presente il barbaro de Il Gladiatore?"
Quando un mio amico svizzero tedesco mi chiedeva quale fosse l'accento generico della bergamasca gli dicevo: "Hai presente il barbaro de Il Gladiatore?"
beh... quello di montagna è pure peggio.
non è un caso che i romani hanno prima conquistato tutta la francia e solo dopo sono saliti nelle nostre valli...