Felicità è una donna che beva single malt invecchiato almeno 10 anni e che balli su questa:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Malandrina Mi devo mettere gli occhiali per lavorare. Sono ufficialmente vecchia. e poi aumentare costantemente la gradazione ...
Originariamente Scritto da catartica A proposito. Devo cambiare gli occhiali. Come li prendo? Consigli, please! tipo quelli di morrisey degli smiths
Originariamente Scritto da zucchetta e poi aumentare costantemente la gradazione ...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Ucci Do Secondo voi andra' via o e' da buttare? Va' che panza!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Ucci Do tipo quelli di morrisey degli smiths Lo sai che quegli occhiali erano quelli che passava la mutua inglese? (Ucci Do sa come farmi venire gli occhi a cuoricino, sì sì. Gli Smiths !)
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Theremin Va' che panza! Io prima ho guardato la foto, sono andata avanti e poi sono andata a riguardarla per vedere se si vedeva bene il pacco. Ninfocomunismo
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma infatti i cani devono avere delle regole
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Malandrina che fanatica. io sono ANNI.
Originariamente Scritto da catartica Lo sai che quegli occhiali erano quelli che passava la mutua inglese? (Ucci Do sa come farmi venire gli occhi a cuoricino, sì sì. Gli Smiths !) hai capito quali? Quelli con la montatura spessa...aspe' che ti trovo una foto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum