Originariamente Scritto da Rachel Walling è sempre una tua conclusione, nessuno lo ha scritto non è che lo dovete scrivere si capisce.
Originariamente Scritto da Rexal questi gli starebbero bene imho. Da hipster e da professorina non ce li vedo.
Originariamente Scritto da José Frasquelo e che devo intervenì ormai pare il thread delle donne col ciclo "uuh ho la nausea" "aah come sono stanca oggi!" E noi Maschi ci si pasce Preferisci i thread di quella là, come si chiama... fiki di legno?
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da José Frasquelo non è che lo dovete scrivere si capisce. Bravo, vendicami per quello che mi hanno fatto patire nel thread sul panzicidio. Sapessi quanto ho pianto mordendo il cuscino, guarda....
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Bravo, vendicami per quello che mi hanno fatto patire nel thread sul panzicidio. Sapessi quanto ho pianto mordendo il cuscino, guarda.... L'ho letto ma non mi ricordo a te che han detto.
Originariamente Scritto da José Frasquelo questi gli starebbero bene imho. Da hipster e da professorina non ce li vedo. Ma no, la forma è simile a quelli che ho adesso. Voglio cambiare
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da José Frasquelo L'ho letto ma non mi ricordo a te che han detto. Mi sono beccato pure del metrosessuale. Che infamia.
Originariamente Scritto da Theremin E noi Maschi ci si pasce Preferisci i thread di quella là, come si chiama... fiki di legno? peccarità!
Vabbù Tomisti, Tomiste, metrosexual e mestruati, io vado a cucinare
Originariamente Scritto da catartica Ma no, la forma è simile a quelli che ho adesso. Voglio cambiare
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum