niente di che.
mi fa ridere pensare ad un tizio che parte in quarta invitando a cena una tizia che prima accetta poi si porta in dote la sorella a cena e questa ovviamente un altro tizio.
subisce chiaramente lo smacco della mancata cena tete a tete e poi paga anche il conto a tutti dicendo: beh... alla fine siete miei ospiti![]()

@durru si ma ha concluso poi?
Ultima modifica di giacomo; 21-05-13 alle 22:04

[Cruciani] Abbiamo in linea la mitica Catartica del partito Frivolezza&Libertà, caro il mio Parenzo! Una tua degna sodale, tu che spacchi i maroni un giorno sì e l'altro anche con questa storia del femminicidio prevenibile!
[Parenzo] Ci tengo a precisare che io non sono a favore dei controlli che ovviamente non è possibile fare, ma si dovrebbe almeno cercare di cambiare questa cultura fallocentrica...
[Cruciani] Si ma che noiaaaa, che noia Parenzo, stai sempre a menarla con questi paroloni polverosi...fallocentrica, ma di cosa stiamo parlando? Sempre il solito qualunquista sei...
[Parenzo] Allora guarda che io rispetto le donne, quando ci son state le ragazze a seno nudo a San Pietro, io ero contento, CONTENTO! Capito caro il mio Cruciani? OOOh!
[Cruciani] Questo perchè sei il solito cretino, buonista d'accatto che rimesta nell'ovvio e nel banale...guarda stai zitto che stasera non è serata...un attimo, chi abbiamo in linea? Marco da Brescia...
[Marco da Brescia] Si, pronto, guardi volevo intervenire..
[Cruciani] Un momento..scusi...
[tuuu....tuuu.....tuuuu.....tuuu....]
[voce femminile] Pronto?
[Cruciani] Pronto, si, cercavo l'ex onorevole Wladimiro Guadagno. Me lo può passare?
[voce femminile]si aspetti un attimo...
[Vladimir Luxuria] Pronto?
[Cruciani] Vladi, carissima ciaooo...allora che si dice?
[Vladimir Luxuria] Ciao Giuseppe! Beh insomma, sono in sciopero della fame..
[Cruciani] Si vabbè stai a fare lo sciopero alla Pannella? Ma veramente?
[Vladimir Luxuria] Si, ma perché sto protestando contro il femminicidio...sono tristissima per questa ondata di violenza...
[Cruciani] Scusa se te lo dico, Vladi, ma che cosa inflazionata però... non ti sembra una cosa già vista?
[Vladimir Luxuria] Eh ma nel mio caso è diverso caro, perché io al termine del digiuno mi suiciderò sparandomi in bocca con un fucile di Hello Kitty.
[Cruciani]Ma che dici sul serio? Ma non è un po' esagerato?
[Parenzo] Ma non farlo Vladi, non perdere la testa che qui ti vogliamo tutti bene...
[Cruciani] Zitto te...Vladimir, ma perché? Cosa risolvi?
[Vladimir Luxuria] Guarda è un gesto simbolico, voglio creare un corto circuito tra vittima e carnefice, io donna che vengo uccisa da un uomo (sempre io), perché cioè voglio lanciare un messaggio che il femminicidio è sbagliato perché negare la propria parte femminile e ucciderla senza fare ricorso all'operazione chirurgica è sbagliato...infatti se sopravviverò andrò subito a Casablanca per dare l'esempio.
[Cruciani]Si ma non era quello il senso...
[Parenzo] Ma perchè devi fare sempre il bastian contrario, oh....io appoggio e sottoscrivo l'iniziativa di Luxuria, basta con questa violenza psicologica verso se stessi! La abbraccio fortissimo e abbraccio fortissimo anche Catartica che sostiene questa battaglia di civiltà.
[Cruciani]Una cosa pazzesca, il transfemminicidio di Vladimir Luxuria! I grandi scoop della zanzara! Linea alle Borse!
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 21-05-13 alle 22:10
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)