Originariamente Scritto da
catartica
Stai cercando di farmi andare in crisi isterica più di quanto non lo sia già?
La volta in cui sono stata più vicina a mollare Badspenser è stata per una frase simile, poi l'ho perdonato se no mi saltavo le vacanze
Stavamo a fare le ronde anticaporali, prima sera, eravamo in quattro, io unica donna non solo del turno ma unica donna in assoluto che le ha fatte. Lui propose di dividerci in due gruppi, io con un ragazzino fricchettone e lui con uno abbastanza grosso ma un po' più basso di lui. Io non obiettai. A parte che loro si cacavano in mano e io no, poi mi spiegò candidamente che aveva scelto di andare con quello perché era il più grosso tra noi tre. Ma dico io, a parte che sei Badspenser, quindi sei il più grosso di tutti e dai i cazzotti in testa ai malviventi, a parte che Terensill non mi sembra che Badspenser se lo scelga in quanto grosso e riesce a menare quelli più grossi... Se sei il più grosso e ritieni me e il fricchettone inadeguati dividi il gruppo in maniera più consona. Poi il tipo che s'era scelto è uno stronzo che se fosse successo qualcosa sarebbe scappato a gambe levate (a differenza mia). Infine io non ho bisogno di essere difesa proprio da nessuno, quindi vaffanculo, già mi dà al cazzo che insinui che io non vada bene, se poi lo insinui e mi appioppi a un fricchettone allora sei proprio stronzo!
Ma li dovevate vedere tutti e tre, tremolanti e impauriti! Io magari non ero la più forte, ma sicuramente ero la più lucida, cosa che è servita molto di lì in poi.
Per fortuna si rese conto di quello che aveva detto da solo e mi chiese scusa immediatamente, però io le paranoie gliele feci lo stesso. Ogni volta che ci penso mi sale la bolla.