Originariamente Scritto da giacomo WTF??? questo è fighissimo
Originariamente Scritto da epixx questo è fighissimo poi le tipe che invito mi devono fare anche la danza del ventre
Originariamente Scritto da epixx secondo me non è male, molto meglio delle piastrelle fiorate anni 80 abbinate a una bella cucina in ciliegio con i pomelli in finto ottone A me sembra una cucina da casa di campagna in DDR
Originariamente Scritto da giacomo A me sembra una cucina da casa di campagna in DDR ma no, è minimalista, ci cambi la tenda e il tappeto e ci metti un po' di cose appese e cambia faccia.
Odio i Tomisti che non rispondono alle mie domande personali e indiscrete. Sappilo, giacomo!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da giacomo poi le tipe che invito mi devono fare anche la danza del ventre Io da me le tipe non ce le porto. Devo decidermi a traslocare.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Io da me le tipe non ce le porto. Devo decidermi a traslocare. Fai bene a non portarcele, soprattutto se hai arredato casa come la plancia di star trek
Originariamente Scritto da catartica Odio i Tomisti che non rispondono alle mie domande personali e indiscrete. Sappilo, giacomo! si scusa, ciao, sono giacomo e da milano mi trasferirò a roma, per lavoro pigio tasti
Originariamente Scritto da giacomo voglio un commento su questo divano e non è affatto il peggio che ho visto io non potrei mai convivere con quel coso. anche se poi con un ciaffo sopra passa la paura.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da giacomo WTF??? beh il bordello marocchino ha il suo fascino. ma non ti ci vedo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum