Originariamente Scritto da Rexal Sì, di quelli che ce l'hanno un po' fatta. Vabbè, non ti credere: in campagna le case non costano così tanto. Basta un tre generazioni di risparmiatori del Nebraska
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da giacomo ma c'è un quartiere che si chiama prati fiscali ebbene sì ma scusa se devi lavorare al centro non ti conviene zona colli albani e poi prendi la linea A fino a barberini?
Originariamente Scritto da Feliks ebbene sì ma scusa se devi lavorare al centro non ti conviene zona colli albani e poi prendi la linea A fino a barberini? Ora guardo, dalla mappa pare ok
è vicino a san giovanni feliks, grazie, così posso andà a fa' le manifestazioni
Originariamente Scritto da giacomo omg ap. su due piani dentro la torre! dov'è, nomentana? davanti hai un'autostrada.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da giacomo è vicino a san giovanni feliks, grazie, così posso andà a fa' le manifestazioni il burinometro però è nella scala rossa.
Originariamente Scritto da giacomo ma c'è un quartiere che si chiama prati fiscali per carità. per arrivare al pinciano ci metti due giorni.
Originariamente Scritto da Feliks ebbene sì ma scusa se devi lavorare al centro non ti conviene zona colli albani e poi prendi la linea A fino a barberini? Affittasi attichetto Roma - Mioaffitto.it
Originariamente Scritto da Melusine il burinometro però è nella scala rossa. ahi ahi no buono
Mi sto immaginando Durru in riva al lago, sotto la pioggia, con l'eskimo e la birra in mano, che attende le giovani turiste in bikini.
"Bad karma"
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum