Originariamente Scritto da Segesto II Boh a dire la verita' non l ho mai sentita Semplicemente, secondo me, stava in cantina da tre anni...in bottiglia. Sai che guadagno.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ la strada che porta al suicidio è lastricata di normalità E' che sei pigro....
Originariamente Scritto da Rexal Semplicemente, secondo me, stava in cantina da tre anni...in bottiglia. Sai che guadagno. l'ho trovata per caso in dispensa, avevo dimenticato di averla
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Troll roach at room - Picture of Sun Bright Hotel, New York City - TripAdvisor glab! salutami la blatta
Ultima modifica di zucchetta; 24-05-13 alle 22:41
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ l'ho trovata per caso in dispensa, avevo dimenticato di averla Ecco, allora i 3 anni di invecchiamento in bottiglia di vetro non sono un "valore aggiunto". Diggiamogelo....
Originariamente Scritto da Rexal E' che sei pigro.... il problema è il bagaglio emozionale
Ho scoperto che in sardo si chiama licòre de murta,
slava kokaini
Originariamente Scritto da Segesto II Ho scoperto che in sardo si chiama licòre de murta, Sa murta è il mirto.
Conosco una marea di canzoni anni 80 che non so chi le canta
Originariamente Scritto da Rexal Ecco, allora i 3 anni di invecchiamento in bottiglia di vetro non sono un "valore aggiunto". Diggiamogelo.... sono un valore aggiunto perché mi permettono di scolarmelo oggi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum