Originariamente Scritto da José Frasquelo fatti comunista animalista ambientalista etc. così si chiava... Non è una battuta carina....oppure non l'Ho capita
Ultima modifica di Rachel Walling; 26-05-13 alle 00:12
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rexal Josè levami da quella lista su twitter. da mò che ti ho tolto...
Originariamente Scritto da Rexal Ci tengo a quei due euro. Guarda al massimo te li.do io di tasca mia
Originariamente Scritto da Rachel Walling Non è una battuta carina mica è una battuta.
Originariamente Scritto da José Frasquelo da mò che ti ho tolto... Ah, ok, mica l'avevo aperto twitter. Volevo farti la battuta.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da José Frasquelo mica è una battuta. E allora n in ho capito cosa intendi
Originariamente Scritto da Rachel Walling Guarda al massimo te li.do io di tasca mia Quando lo capirete voi donne. Non è il denaro, ma il principio. Le scommesse sono succedanei dei duelli.
Ultima modifica di Rexal; 26-05-13 alle 00:13
Originariamente Scritto da Rexal Quando lo capirete voi donne. Non è il denaro, ma il principio. Le scommesse sono succedanei dei duelli. È che non posso avere sulla coscienza i tuoi due euro. ....
Rexal sta cosa non la dovevi dire. L'unico dopocena sarà un paio di drink da qualche parte
Originariamente Scritto da Rachel Walling È che non posso avere sulla coscienza i tuoi due euro. .... Te credo sulla parola, guarda.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum