Originariamente Scritto da Durru beh, in una logica di scambio libbbbertario se lui accetta la parte del kleenex chi siamo noi per impedirglielo? E' uno scambio tra adulti consenzienti. Direi niente. Questo non può impedirmi dal mostrare solidarietà e fornire aiuto volontario.
"Bad karma"
E poi tu la fidanzata te la devi trovare in giro, mica sul forum.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Durru sono peggio di noi in quanto a frazionismo. comunque quando scenderete sotto l'1,50 fammi un fischio Fottiti
Originariamente Scritto da catartica Ma noooooooooo tesooooooooooooro è che non vi ci vedo bene insieme! capito okkionz? se vi avesse visto bene insieme non ti avrebbe descritto come uno pseudopiddino sfigato con tendenze omosex non del tutto represse. ah... le amiche....
Originariamente Scritto da Durru capito okkionz? se vi avesse visto bene insieme non ti avrebbe descritto come uno pseudopiddino sfigato con tendenze omosex non del tutto represse. ah... le amiche.... Ma quali tendenze omosex? Mica è colpa mia se è piddino Per me Occhioni non è uno sfigato, credo che fondamentalmente sia un pigro.
Originariamente Scritto da morfeo comunque ci terrei a precisare che son un indipendentista liberale, non anarcocapitalista. Originariamente Scritto da catartica Ok, è che mi sembrate tutti uguali Huston abbiamo un problema dove ti devo collocare?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da catartica Single ancora per poco. Feliks sta per tornare a Roma Originariamente Scritto da Durru naaa, una botta e via. lo userà come un kleenex. Originariamente Scritto da Rexal Non mi sminuire Felipe che ti picchio. Lui è il Ron Swanson romano.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
non mi maltrattate occhioni
Originariamente Scritto da Rachel Walling E' un complimento.
Originariamente Scritto da Rachel Walling non mi maltrattate occhioni parla con la tua amichetta che 'non ti ci vedo con la mia amica' piddino sfigato che ha bisogno di me per trovarsi una donna. occhionz, tira fuori le palle e ribellati
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum