Originariamente Scritto da catartica Theremin è fantastico, anche se è libbbbberale anticomunista. Una persona con del senno. Vorrai dire.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da melusine 'fanculo. :d
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da Rexal Si percepisce la dissidenza verso la nomenklatura. Radio America libbera intervenire. Ma è vero, è da pochi mesi che mi dedico alla Frivolezza & Libertà. Sul Ninfocomunismo però non si discute, anche se ormai per colpa di Badspenser sono una Ninfocomunista matura.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Melusine 'fanculo. Catartica, fai la presentazione a Melusine, cazzo.
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi associo a noi non ci caga nessuno.... nooo, io ti avevo risposto prima
Originariamente Scritto da catartica Theremin è fantastico, anche se è libbbbberale anticomunista. Ok, vado a sbronzarmi
Originariamente Scritto da catartica Ma è vero, è da pochi mesi che mi dedico alla Frivolezza & Libertà. Sul Ninfocomunismo però non si discute, anche se ormai per colpa di Badspenser sono una Ninfocomunista matura. la grande profezia è sempre più vicina ad avverarsi
Originariamente Scritto da Alessia Swami Di Donato nooo, io ti avevo risposto prima ahahah si lo so... non era riferito a quello
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rexal Catartica, fai la presentazione a Melusine, cazzo. L'ho fatta, più o meno. Melusine, aristocratica e apolitica. Frivolezza & Libertà. Scarpe. Tante scarpe. Personalità a palate. Very cool.
slava kokaini
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum