Originariamente Scritto da Melusine no, sto nick è molto anni '70. tipo da miliardaria comunista rapita. A me ricorda la figlia di Sordi nell'episodio sulla vacanza intelligente del film "Dove vai in vacanza?"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)
Originariamente Scritto da José Frasquelo Te fa male 'a coscia? Fatte meno pippe!" Alti livelli
Originariamente Scritto da José Frasquelo swami è orrendo. E poi nome e cognome è brutto. Mica è facebook! sono entrata con fb, da brava pigra miliardaria comunista rapita. Indi(e) per cui. E comunque, a me piace Swami, what's the matter?
Originariamente Scritto da morfeo probabilmente mezzo forum ti ha già stolkerata su fb sempre se son quelli veri. Non mi pare, ho sempre e solo il solito maniaco gentile della sera. comunque vado a dormire. Notte a tutti.
Originariamente Scritto da Alessia Swami Di Donato sono entrata con fb, da brava pigra miliardaria comunista rapita. Indi(e) per cui. E comunque, a me piace Swami, what's the matter? but I don't care. I'm joking.
Originariamente Scritto da José Frasquelo but I don't care. I'm joking. da bravo provocatore, avrei dovuto capirlo 'nait.
vabbé stolkerare intendevo vedere se esisti.
Dannato Barone Rosso.
ho scoperto che su fb abbiamo un'amicizia in comune ahahahah
Originariamente Scritto da Alessia Swami Di Donato Non mi pare, ho sempre e solo il solito maniaco gentile della sera. comunque vado a dormire. Notte a tutti. Alle otto e mezza?
Originariamente Scritto da morfeo vabbé stolkerare intendevo vedere se esisti. Esisto, esisto...check it out! Un po' come i Caesars, ma con un verbo diverso.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum