Originariamente Scritto da catartica Le mie preoccupazioni vere mica le vengo a scrivere qua, questo è Tomisti, il regno delle gioie della vita quotidiana! "Nel regno della gioia Occhioni è re", no aspetta com'è che era?
Originariamente Scritto da catartica Ale è spuntata gente nuova che non t'ho descritto, vero? Descrivi Qassim che me diverto. Farei anche un riferimento alle sue immagini su polfoto. Magari si innamora.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Troll I beg you to shut up and take it up the butt beeeatch ma che è, sei in calore?
Originariamente Scritto da epixx ma che è, sei in calore? volevo ammettessi che contrariamente a quanto sostieni ti piace essere insultata via forum non posso strattonare i capelli quindi la lubrificazione è meno appariscente
Ultima modifica di Troll; 28-05-13 alle 22:51
Originariamente Scritto da olivo "Nel regno della gioia Occhioni è re", no aspetta com'è che era?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Troll volevo ammettessi che contrariamente a quanto sostieni ti piace essere insultata via forum non posso strattonare i capelli no, non mi piace essere insultata, non ho 8 anni e non mi sento importante se mi tiri i capelli.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Pentiti e lascia perdere quel succhiacazzi di Cruciani.
Originariamente Scritto da Troll meglio degli ultimi di Tarantino Quali dei due?
Originariamente Scritto da olivo Pentiti e lascia perdere quel succhiacazzi di Cruciani. ahahah
Originariamente Scritto da olivo "Nel regno della gioia Occhioni è re", no aspetta com'è che era? Nel regno della desolazione e della morte, occhioni è re.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum