Originariamente Scritto da Melusine e mo chi è fratoianni ciao cuore. c'ho un'età io.
Originariamente Scritto da Melusine parla pette Ma va, figurati se una come te deve cercar cazzi tra gli sfigati del fondo. Meglio non averne allora!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Theremin Non so che stracazz* scrivere. Mi sento come svuotato. anche io vivolo stesso dramma, solo che non scrivo io non è un grosso problema, se non scrivi tu ci perdiamo un sacco di perle di saggezza
Originariamente Scritto da Alessia Swami Di Donato ciao cuore. c'ho un'età io. Foto in cui non si vedono i dentini, furba!
Originariamente Scritto da catartica Deputato di SeL. Ex segretario regionale mio quando stava nel PRC. Un pessimo individuo, non male esteticamente, ma c'ha i dentini. così en passant... c'è qualcuno in sel che non consideri 'un pessimo individuo'?
Originariamente Scritto da catartica Ma va, figurati se una come te deve cercar cazzi tra gli sfigati del fondo. Meglio non averne allora! io non cerco cazzi
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da catartica Quelli non ci mancano, non abbiamo bisogno del Fondoscala per trovarne. siete evolute quindi ad abundantiam
Originariamente Scritto da catartica nell'altra foto sembrava un ayatollah, in questa un geometra del catasto.
Originariamente Scritto da catartica queste illazioni non intaccheranno il suo indi(e)scutibile fascino.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum