Originariamente Scritto da Alessia Swami Di Donato Siete cattive. A Rachel piace Bellavita
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ok ora la cerco la inserirò nella presentazione
Originariamente Scritto da Alessia Swami Di Donato Siete cattive. bella scoperta.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Epixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ti piace?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da catartica Mamma mia, lo dicevo che stava invecchiando a cazzo, ma mi sono resa conto solo in questo momento di quanto la cosa sia vera. la politica logora. infatti ha la mia età e sembra mio papà
Originariamente Scritto da Melusine ma come ha fatto a fracicarsi i denti così? *** censored
Ultima modifica di PiccolaIena; 29-05-13 alle 12:05
Originariamente Scritto da Melusine ma come ha fatto a fracicarsi i denti così? Devo proprio dirlo? Non posso.
Originariamente Scritto da Alessia Swami Di Donato 'It's called whatever, it's the only way to whatever' lo supponevo.
Ultima modifica di sugarbabe; 29-05-13 alle 12:08
Originariamente Scritto da Alessia Swami Di Donato Edit Azz, fossi in te modificherei il messaggio
Ultima modifica di catartica; 29-05-13 alle 12:06
Originariamente Scritto da catartica Azz, fossi in te modificherei il messaggio Lo cancelliamo, ma almeno abbiamo reso edotti e comunque è una citazione
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum