è molto carina invece
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ è molto carina invece vabbè per cicciosardo tutto fa brodo
Originariamente Scritto da Troll vabbè per cicciosardo tutto fa brodo Ti perdono perché so che hai l'asperger
Originariamente Scritto da Alessia Swami Di Donato Pufoente è spupazzabbbbbbbbilissimo. ce lo presti per un po' di pet therapy? ti presto la mia se vuoi
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Qassim Dieta drastica: sei mesi nella jungla cambogiana e tornerà che sembra Sara Tommasi Questa la foresta se la magna.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Questa la foresta se la magna. e pure i camboggggiani.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine e pure i camboggggiani.
Originariamente Scritto da Troll minchia nella fotina del profilo Alessia pare un travone senza senso Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba siamo abituate a quelli come te.
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ è molto carina invece Grazie, ma semmai bellissima. So'ffica, sisisisi.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ti presto la mia se vuoi yeeee!molto volentieri, posso portarla a passeggio che si acchiappa 'nbotto?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum