Originariamente Scritto da Segesto II Maronna, ma si devono incontrare per forza..
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Ucci Do ...e le americane ubriache che fanno vedere le tette per strada. Lo yukatan turistico è un giocattolone su spiaggioni e mare decenti....nulla di piu'. poi ci sono i maya...e le città coloniali. ecco ci andrei giusto per i resti dei maya.
No ragazzi, era una persona molto educata. Poi è laureata, quindi la fase idiota l'aveva già passata.
Originariamente Scritto da Melusine il mondo è loro. in alternativa, se le persone sono all'altezza, si sparano cazzate a raffica. ma questo non sempre è possibile. In pratica ovunque io vada in vacanza, ho capito.
Non vorrei comunque che rachel si ingelosisse
Originariamente Scritto da Feliks No ragazzi, era una persona molto educata. Poi è laureata, quindi la fase idiota l'aveva già passata. ormai abbiamo cambiato argomento, sciò via!
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Feliks No ragazzi, era una persona molto educata. Poi è laureata, quindi la fase idiota l'aveva già passata. Invitala da te per le vacanze.
Originariamente Scritto da Rexal In pratica ovunque io vada in vacanza, ho capito. beh, sei fortunato.
Originariamente Scritto da Melusine beh, sei fortunato. C'ho la cazzata contagiosa. E' genetico. Sebbene in famiglia abbia chi mi supera. Difficile stare dietro ai loro tempi comici.
Ultima modifica di Rexal; 30-05-13 alle 13:39
i pappagallini mi odiano
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum