Originariamente Scritto da Feliks fai come tutte. mettito offline e rispondi dopo tre ore Azz...allora sta regola se la passano.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da catartica "nà sera di queste se' c'e' qualcosa in giro magari musica dal vivo e ti và di venire non c'è problema" Ma che si risponde a uno che scrive così? ahahaha oddio ma chi è?
Originariamente Scritto da catartica "nà sera di queste se' c'e' qualcosa in giro magari musica dal vivo e ti và di venire non c'è problema" Ma che si risponde a uno che scrive così? "grazie, ma non mi va"
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rexal Azz...allora sta regola se la passano. è la prima regola
Originariamente Scritto da Feliks ahahaha oddio ma chi è? Uno che ho conosciuto ieri sera.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Ecco, adesso mi ha invitata a casa sua a vedere un film perché ha il proiettore.
Originariamente Scritto da catartica Uno che ho conosciuto ieri sera. cancellalo e bloccalo...
Originariamente Scritto da catartica Ecco, adesso mi ha invitata a casa sua a vedere un film perché ha il proiettore. cancellalo e bloccalo
Originariamente Scritto da catartica "nà sera di queste se' c'e' qualcosa in giro magari musica dal vivo e ti và di venire non c'è problema" Ma che si risponde a uno che scrive così? "ma vattenaffanculooooo!"
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Oh, grazie al cielo, torna a lavorare.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum