Originariamente Scritto da epixx almeno lui ha bevuto la redbull, io invece io sono ingiustificabile. ma poi è inutile discuterci. però se fa così è perché gli piaci.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine io ho risposto ma il tizio modera. odio quelli che moderano. la soka gakkai sono gli nam nyoho renghe kyo. i buddisti light. lo so cos'è ma ha lo stesso un suono inquietante
Originariamente Scritto da Melusine ma poi è inutile discuterci. però se fa così è perché gli piaci. no semplicemente è il primo bersaglio capitato a tiro e poi ho deciso di snobbare quelle più giovani sebbene facciano le peggio cose
Originariamente Scritto da Troll no semplicemente è il primo bersaglio capitato a tiro e poi ho deciso di snobbare quelle più giovani sebbene facciano le peggio cose le peggio cose? e che sarebbero?
Originariamente Scritto da Melusine le peggio cose? e che sarebbero? Guarda che poi ti parte l'immaginazione.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Melusine le peggio cose? e che sarebbero? non lo vuoi sapere
Originariamente Scritto da Feliks Secondo me neanche esce tanto. Gli è capitato una volta di prendersi a parolacce con un allogeno e ci ha scritto un post su DR (thread leggendario). È uno che sta a casa a sognare il mondo della Tradizione, dove siamo tutti così poveri che dobbiamo dormire vicini vicini per riscaldarci. ma lui è comunista che però piano piano sta diventando rossobruno.
Originariamente Scritto da Troll non lo vuoi sapere è difficile inventarsene di nuove però. in realtà sono sempre le stesse, gira che ti rigira (no pun intended)
troll ma che ne pensi di Alessia Swami?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum