







poffarre, attendo che me la consegni il messere delle missive. se preferite vi mostro la bolla


ho anche comprato una banconota da collezione, come alcuni di voi possono vedere su facebook![]()




"Bad karma"






Ma perché io non vedo la banconota da collezione di Feliks?
Feliks, quante pagine facebook hai?![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.