bravi tutti a bere e divertire, bastardi.

bravi tutti a bere e divertire, bastardi.
Dannato Barone Rosso.

Io no. Però vi saluto lo stesso, non so se torno più tardi. Ciao ciao!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Bira del bentornato al pigneto collamici

Sto alla quarta ora si va a mangiare

Ragazze ho una giacca di pelle col colletto coreano va bene?

C'è una festa al piano di sopra voglio salire a picchiarli perchè si divertono, almeno lo facessero con discrezione.
Ultima modifica di Morfeo; 31-05-13 alle 23:14
Dannato Barone Rosso.

non sono mai riuscito a invidiare le feste, fondamentalmente l'unica cosa che mi diverte è il compiacimento narcisistico e nelle feste rumorose sono in ballo aspetti dell'esistenza eccessivamente cheap (a emergere sono elementi accessori e non le ridicole illusioni degli individui ordinari rispetto alle quali si staglia il mio sguardo unflinching nell'abisso)
Ultima modifica di Troll; 31-05-13 alle 23:22

la mia serata si è consumata con un piatto di maccaroni al sugo e una parziale risistemazione dei mobili della cucina, su istigazione della nuova coinquilina. Adesso mi guardo l'ultima puntata di Hannibal, mi bevo un mirtino e aspetto di crepare per il terremoto che sto invocando.
Unica nota positiva della giornata: ho fatto la carta d'identità nuova e il certificato d'iscrizione all'uni in meno di 3 ore stamattina. A obnubilare questo piacevole primato, nel pomeriggio è passata la vecchia coinquilina demmerda con il ragazzo a portare i soldi delle bollette, avevo scritto in faccia: "molla i soldi sul tavolo e fuori dai coglioni". tempo di permanenza 2 minuti e 47 secondi.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)