Avrei una domanda da posta del cuore che farei alle forumiste, ma so già la risposta. Ok grazie dell'aiuto.

Boh non mi ha colpita affatto. Mi sembra un tipo scialbo che si crede figo, i peggiori in assoluto. Quelli che tirano fuori la musica dell'Amazzonia, i proiettori e i concerti per fare colpo. Poi, mentre su facebook ha seri problemi con l'ortografia, nella vita vera ha seri problemi con l'italiano, nel senso che non lo parla. Immaginati uno che parla di musica amazzone in dialetto gravinese.
Insomma, penso che l'avrei scartato anche nella fase ninfocomunista single.
Ne sarei felice. Poi dipende pure cosa intende uno come te per tacchinare. Immagino che la timidezza renda il tuo corteggiamento abbastanza criptico. E' per questo che ti prendono tutti per amico.
Se invece mi tacchinassi tu e non uno come te, penserei che sei disperato a provarci con me (o con una come me). Tu devi tacchinare le tipe dolci che piacciono a te, mica la ninfocomunista di turno.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Ho raccolto le ciliegie e le fragole. Fra qualche giorno matureranno le nespole.
Oh yeah!
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

la cosa migliore è il ninfonazismo che mette i Death In June prima di assumere la posizione sul sedile (ok dovevo rimembrare)

oddio, in definitiva non è che lo sappia neanche io cosa intendo esattamente per tacchinare...diciamo anche solo parlare del più e del meno lo considero un laido approccio al tacchinaggio, difatti per non dare adito a dubbi evito di parlare del più e del meno, a meno che non sia un'amica in vena di confidenze.
non tacchinerei mai te comunque, mi intimorisci un po'.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)